RANGIROA

✨Il paradiso è sempre dove l’amore dimora…
se l’amore è nella Laguna di Rangiroa in Polinesia Francese, il mix è devastante! 😍

Intorno alla più grande destinazione sub del mondo, Rangiroa va oltre ogni immaginazione, il secondo più grande atollo del mondo, un luogo dove terra e cielo formano un’inaspettata simbiosi.

Rangiroa, forse è la più conosciuta e estesa delle isole Tuamotu. Le sue lagune meravigliose restano tra le destinazioni preferite dei sub che trovano qui dei punti di immersione veramente incredibili. Ma la vera protagonista di questo atollo e la LAGUNA BLU DI RANGIROA.

Solo questo luogo meriterebbe l’intero viaggio, servono quasi due ore di barca per raggiungerla, abbiamo la possibilità di inserire questa escursione anche dall’Italia così che possiate garantirvela.

Una volta arrivati camminerete per diverse centinaia di metri in una laguna alta 20 cm che vi condurrà nel luogo dove trascorrerete magicamente l’intera giornata, tra un pranzo speciale barbecue di pesce e passeggiate in isole deserte. Ma la cosa particolare è che di fronte a voi avrete centinaia di squali baby Che fanno da cornice in uno dei luoghi più Lil idilliaci al mondo!

La perla indiscussa rimane però il resort  Kia Ora l’unico che ha un’ampia spiaggia, e l’unico quattro stelle dove vale veramente la pena soggiornare.la foto che vedete è rappresentata dai loro beach bungalow con Jacuzzi!

Molto particolare il fatto che il resort mette a disposizione delle biciclette così che voi possiate esplorare l’atollo e le piccole Farm di perle, i produttori locali di vino e i bellissimi delfini al pass Tiputa.